venerdì 24 Settembre, 2021 - 7:43:16

Ruba 20 paia di collant da un negozio e si da alla fuga: arrestato un 43enne

TARANTO – Nella mattinata di ieri gli agenti della Volante sono intervenuti nel centro cittadino, in Corso Umberto, dove era stato segnalato un uomo che aveva appena compiuto un furto in un negozio di Via d’Aquino ed era inseguito dal commerciante derubato.

Dopo pochi istanti i poliziotti giunti in via Mignogna hanno immediatamente notato il ladro e lo hanno bloccato, con l’aiuto di due ausiliari del traffico lì presenti.

Il ladro, un pregiudicato tarantino di 43 anni, durante il fermo degli agenti è stato attorniato da numerosi presenti e con non poche difficoltà è stato fatto salire a bordo dell’auto i servizio ed accompagnato negli Uffici della Questura.

Dalle prime indagini gli agenti hanno accertato che l’uomo alcuni minuti prima era entrato nel negozio e con il pretesto di voler visionare la merce esposta, si era impossessato di almeno una ventina di paia di collant occultandoli all’interno di una borsa a tracollo e poi spintonando le commesse del negozio, una delle quali è stata anche colpita da una gomitata, era riuscito a scappare.

Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto per rapina impropria. La merce rapinata, per un valore di circa 105 euro, è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto. Due sequestri e tre denunce a tutela della salute pubblica

Continuano senza sosta i controlli del personale del Commissariato Borgo e della Guardia Costiera di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.