domenica 21 Aprile, 2024 - 18:01:11

Rubano in una villa : Arrestati dalla Polizia di Stato, sorpresi con due televisori sotto il braccio

Nel primo pomeriggio di venerdì scorso ,gli agenti della Squadra Volante, sono stati allertati dalla nostra sala operativa, per un furto in una villetta nella zona di San Vito.

La segnalazione è giunta da una donna che vedendo due uomini uscire da casa di suo zio con due televisori sotto il braccio si era messa al loro inseguimento.

I poliziotti immediatamente hanno rintracciato i due ladri nei pressi di una fermata dell’autobus che sono stati trovati in possesso oltre che dei due televisori anche di numerosi monili in oro sottratti all’interno della casa.

Il successivo sopralluogo ha permesso ai poliziotti di accertare che i due dopo aver infranto il vetro di una porta finestra erano entrati nella casa mettendola a soqquadro.

I due fermati anni entrambi tarantini rispettivamente di 59 e 50 anni, con a loro carico numerosi precedenti penali, sono stati così accompagnati negli uffici di via Palatucci e dopo le formalità di rito tratti in arresto.

Tutta la refurtiva è stata riconsegnata

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.