martedì 15 Giugno, 2021 - 12:28:05

Sabato 17 e domenica 18 i vaccini si fanno in auto

Sabato 17 e domenica 18 i vaccini si fanno in auto

Chi si vaccina sabato 17 aprile 2021?

Sabato 17 aprile 2021 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nell’area del parcheggio del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”, con accesso libero, saranno vaccinate le persone con età compresa tra i 70 e i 79 anni (anno di nascita dal 1951 al 1942) residenti nella città di Taranto e provincia che non si trovano in condizione di estrema vulnerabilità e o disabilità grave.

Chi si vaccina domenica 18 aprile 2021?

Domenica 18 aprile 2021 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nell’area del parcheggio del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”, con accesso libero, saranno vaccinate le persone con età compresa tra i 69 e i 79 anni (anno di nascita dal 1952 al 1942) residenti nella città di Taranto e provincia che non si trovano in condizione di estrema vulnerabilità e o disabilità grave.

Con cosa ci si vaccina?

È prevista la somministrazione del vaccino Sars-Covid-2 Vaxzevria (AstraZeneca) fino al completamento delle disponibilità giornaliere del siero.

Come ci si vaccina?

Saranno allestite tre postazioni vaccinali in modalità drive-through pertanto l’utente effettuerà tutte le fasi previste dalla vaccinazione restando nella propria autovettura.

Per agevolare la vaccinazione si chiede di indossare un abbigliamento che faciliti l’attività di somministrazione del vaccino.

In ogni autovettura è consentito il numero massimo di tre persone dotate di mascherina chirurgica come da disposizioni in merito alle misure di contenimento Covid-19.

Come si arriva al drive-through del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”?

L’accesso può avvenire dalla Strada Statale 7ter via per San Giorgio Jonico e da Viale Pietro Madrillo.

Al fine di rendere più celeri le operazioni di vaccinazione si invita a presentarsi muniti di consenso informato e scheda anamnestica debitamente compilati e firmati.

I cittadini potranno chiedere informazioni

telefonando al numero ASL TA

0994585990

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …