venerdì 26 Luglio, 2024 - 21:09:02

Sanità, Turco: “Al Giannuzzi di Manduria arriva l’ambulatorio per gli stomizzati”

“Un’altra buona notizia arriva per l’ospedale Giannuzzi di Manduria, in provincia di Taranto. A dimostrazione che la sinergia tra istituzioni e mondo della sanità è la migliore ricetta per assicurare livelli assistenziali di qualità e l’ampliamento dell’offerta”.

Lo dichiara il consigliere regionale de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco commentando il via libera delle attività dell’Ambulatorio Infermieristico Specialistico di III livello per la gestione dei pazienti portatori di stomia e lesioni croniche nel presidio ospedaliero Orientale Marianna Giannuzzi di Manduria. Da oggi infatti inizierà l’attività per i pazienti interni, mentre nei prossimi giorni sarà aperta l’agenda delle prenotazioni per tutti gli altri.

“Questa idea – spiega Turco – è nata dalla stretta collaborazione con il Polo Ospedaliero Valle d’Itria, struttura in cui tale ambulatorio esiste già da anni, e con il dirigente delle Professioni Sanitarie dottor Pio Lattarulo. Ma è anche un’idea da me fortemente sostenuta per migliorare e ampliare l’offerta sanitaria del Giannuzzi. E grazie alla piena disponibilità del direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi, abbiamo così raggiunto un risultato importantissimo per una struttura che si candida sempre più a diventare un punto di riferimento”

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.