giovedì 21 Novembre, 2019 - 4:12:09
Home > Cronaca > Sava: giovane pregiudicato arrestato per rapina e inosservanza della misura di Sorveglianza Speciale

Sava: giovane pregiudicato arrestato per rapina e inosservanza della misura di Sorveglianza Speciale

SAVA – I carabinieri della Stazione di Sava (TA) hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, per il reato di rapina e inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. alla quale era sottoposto, SANSONETTI Salvatore Junior, 19enne, nullafacente, pregiudicato, del luogo.

I militari, dopo aver ricevuto la denuncia da parte di un cittadino del posto, che riferiva di essere stato vittima di una rapina del proprio ciclomotore, si adoperavano in una rapida attività d’indagine che permetteva di individuare, quale autore del reato, proprio il SANSONETTI.

Le immediate ricerche poste in essere dai carabinieri, permettevano in breve tempo di rintracciare il pregiudicato 19enne, mentre si aggirava per le vie dell’abitato di Sava, in sella alla moto oggetto di rapina, trasgredendo tra l’altro le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione alla quale era sottoposto.

Il giovane, alla vista della pattuglia dei carabinieri, tentava in vano di eludere il controllo senza riuscirci in quanto veniva prontamente bloccato dai militari.

Accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso, il 19enne veniva sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria e all’esito delle formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Taranto, tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

sava scuola atti vandalici

Atti vandalici nella notte in una scuola a Sava

SAVA – Vandali in azione nella notte nella scuola primaria “Bonsegna Toniolo” di Sava. Sconosciuti …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.