giovedì 20 Gennaio, 2022 - 21:10:15

Sava, momenti di grande paura: fiamme in un’abitazione. Nessun ferito

Sava, momenti di grande paura: fiamme in un'abitazione. Nessun ferito
Foto: www.lavocedimanduria.it

Un incendio si è sviluppato oggi intorno all’ora di pranzo a Sava.  Il proprietario ha cercato di spegnere le fiamme buttando all’esterno dal primo piano le coperte ancora in fiamme finite sopra alla sua auto, una Fiat Punto, che si trovava parcheggiata sotto casa.

Al momento dell’incendio, al primo piano, si trovavano in casa due donne, la proprietaria e sua madre. Mentre erano al piano terra le due donne si sono accorte del fumo ma era ormai troppo tardi. Le due donne sono state visitate dai medici del 118 che fortunatamente non hanno riportato alcuna conseguenza ma solo un grande spavento.

Sul posto è giunta immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria, i Vigili Urbani di Sava e l’ambulanza del 118.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …