sabato 25 Settembre, 2021 - 22:54:04

Scena da Far West in pieno giorno a Talsano, duello a colpi di pistola per le vie cittadine

polizia-1_original

TARANTO – Due persone  sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta questa mattina a Taranto, nella borgata di Talsano. Alla sala operativa 113 sono giunte numerose segnalazioni in relazione all’esplosione di colpi d’arma da fuoco in Corso Vittorio Emanuele, tra la gente. Dalle prime indagini gli investigatori hanno accertato che dopo un breve inseguimento gli occupanti di due autovetture, una Suzuki ed una Lancia Y, hanno sparato diversi colpi di pistola. Due persone, a bordo della Suzuki, sono rimaste ferite, colpite dai proiettili.
Le loro condizioni non sarebbero gravi. Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Entrambi gli occupanti sono stati fermati dalla Polizia e la loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante, della Squadra Mobile e della Polizia Scentifica per eseguire i rilievi e ricostruire l’accaduto. Il traffico è stato interdetto e la zona è stata transennata tra le vie Settembrini e Bainsizza. Diversi passanti, durante la sparatoria, si sono rifugiati all’interno di una salumeria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.