venerdì 19 Aprile, 2024 - 10:38:17

Schianto nella notte sulla Manduria-Maruggio, un morto e 2 feriti

E’ di un morto e due feriti di cui uno molto grave l’incidente stradale avvenuto questa notte sulla Manduria-Maruggio. Un’auto Yaris con tre ragazzi a bordo tutti milanesi ospiti di parenti ad Oria è uscita fuori strada mentre percorreva una curva intorno alle due. A perdere la vita è stato F.L, ventritre anni, milanese, morto sul colpo. Feriti gli altri due. Un altro ventritreenne ha subito la rottura della milza ed è stato sottoposto ad intervento d’urgenza nell’ospedale di Manduria. Ferito lievemente il terzo amico di 36 anni. Tutti e tre stavano rientrando ad Oria da CAmpomarino dove avevano trascorso una serata con amici. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Manduria. Il personale sanitario ha constatato la morte del giovane ed ha soccorso gli altri due portandoli al Giannuzzi. Indagan la polizia stradale di Manduria. A causare l’incidente potrebbe essere stata l’alta velocità. I giovani potrebbero aver bevuto. Indagini sono in corso per accertare il tasso alcolemico del guidatore.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.