venerdì 15 Novembre, 2019 - 16:57:39
Home > La Voce > Si celebra la Settimana dell’Amore e dell’Amicizia

Si celebra la Settimana dell’Amore e dell’Amicizia

Maura-e-Mario-OK1Ci piaceva l’idea di un po’ di coccole in vista del San Valentino 2015. Il periodo non è dei migliori per tutti per cui abbiamo voluto giocare un po’ all’insegna della dolcezza. Quindi, con la scusa di fare festa, abbiamo deciso di stringerci un po’ in baci e abbracci che, tra l’altro, con questo freddo, fanno proprio bene al corpo e al cuore. L’idea della Settimana dell’Amore e dell’Amicizia è venuta ad alcuni negozi che fanno parte della Rete di negozi, professionisti e imprese Made in Taranto ™. Abbiamo bisogno d’amore, ha esordito uno di loro. Ed è tanto vero. E allora facciamo festa e circondiamoci di baci all’insegna dell’allegria e di un po’ di meritata spensieratezza!

L’idea si è presto trasformata in una vera e propria iniziativa.

E così, dal 6 al 14 febbraio 2015, le coppie di fidanzati e di amici che si recheranno a fare acquisti nei negozi qui di seguito elencati (la lista è in continuo aggiornamento) potranno godere di un extra-sconto o, in alternativa, di un omaggio a discrezione del titolare di fronte al quale dovrete scatenarvi a suon d’amore.

Praticamente le coppie di amici o di fidanzati riceveranno uno sconto o un omaggio si si baceranno davanti al titolare del negozio nell’esatto momento in cui si saranno recati alle casse per pagare i loro acquisti! 

La lista dei negozi aderenti all’iniziativa è in costante aggiornamento ed è disponibile nel blog di www.madeintaranto.org

In sostanza, la procedura è la seguente:
scegliete il prodotto da acquistare, recatevi alla cassa, baciatevi sulle labbra (se siete fidanzati) o sulla guancia (se siete amici) nell’esatto momento in cui state per pagare .. se farete questo, il titolare del negozio vi premierà con un extra sconto o, in alternativa, con un omaggio.. deciderà lui in base a quanto lo avrete emozionato

L’iniziativa non ha particolare pretese se non quella di regalarsi qualche minuti di spensieratezza. E, se a qualcuno avremo strappato un piccolo sorriso, sarà stato un grande successo.

Gianluca Lomastro

associazione MADE IN TARANTO

www.madeintaranto.org

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il melograno: tradizione, mito, simbologia

  Nell’antichità il Melograno rappresentava l’immortalità, la fertilità, la forza della creazione e l’abbondanza; era …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.