mercoledì 02 Dicembre, 2020 - 11:17:32

Si è concluso “Laboratorio dell’Arte Presepiale” di Legambiente

Si è concluso con ottimi risultati il Laboratorio dell’Arte Presepiale promosso da Legambiente Maruggio dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Maruggio. Il  “Laboratorio” ha visto il coinvolgimento di trenta piccoli allievi della comunità maruggese.

La consegna degli attestati di partecipazone  al Laboratorio dell’Arte Presepiale 2014
La consegna degli attestati di partecipazone al Laboratorio dell’Arte Presepiale 2014
MARUGGIO – Si è concluso nella serata di martedì 18 novembre il “Laboratorio dell’Arte Presepiale” iniziativa completamente inedita per la nostra comunità maruggese. I volontari di Legambiente Maruggio insieme a numerosi genitori, ed in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Maruggio, hanno dato vita al primo laboratorio creativo in programma presso i locali della Biblioteca Comunale messi a disposizione ai 30 piccoli partecipanti, i quali con tanto entusiasmo si sono cimentati in questa esperienza formativa condivisa.

“A fine esperienza l’emozione è stata tanta,” –  scrive Gianfranco Cipriani  presidente di Legambiente Maruggio –  ed ha coinvolto tutti il volontari dell’associazione  che hanno creduto in questo inedito progetto, e messo tutto il proprio impegno e passione in questo primo laboratorio creativo che ha di fatto inaugurato una stagione che vedrà tante iniziative concretizzarsi a favore dei nostri piccoli concittadini. Uno speciale ringraziamento per la buona riuscita del progetto va, – conclude Cipriani –  oltre all’Amministrazione Comunale che ci ha concesso l’utilizzo dei locali della Biblioteca; a tutti i genitori che hanno contribuito ad aiutare ed assistere tutti i bambini nella costruzione della loro personale opera presepiale”.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.