sabato 20 Aprile, 2024 - 13:13:28

SQUINZANO – MARUGGIO 0-1, il Maruggio conquista la vittoria anche a Squinzano e chiude al 3° posto

 

MARUGGIO 25-04-2010  – Martina, Maruggio, Squinzano e Alberobello Noci ai play off. Boys Calcio, Carosino, Atletico Mesagne ed Erchie ai play out.
È questo il verdetto, dolce per alcuni  amaro per altri, dell’ultima giornata del campionato di Promozione regionale. È così che si conclude un campionato che ha senz’altro visto come protagonista sorprendente il Maruggio allenato da Alfredo Cimino.
Sì, proprio quel Maruggio che ad inizio stagione aveva indicato la salvezza quale principale obiettivo stagionale e che ora si ritrova a giocarsi meritatamente un posto per l’Eccellenza.
E la fiaba Maruggio ha avuto fino alla fine dei protagonisti fantastici che non hanno smentito la propria fama neanche nell’ultima giornata contro lo Squinzano.
A firmare la rete del vantaggio e della vittoria è stato Pignatale al 13mo minuto  del secondo tempo su assist di Catapano. Prima il Maruggio si era reso pericoloso soprattutto con Crupi, più volte sfortunato.
Dopo il gol i gialloblu hanno saputo ben amministrare il vantaggio e non hanno rischiato quasi niente nel finale di una partita dal pronostico difficile.
Ora il prossimo arduo impegno sarà quello dei play off, dove il Maruggio è chiamato alla battaglia dall’esito incerto ma, viste le premesse, dal divertimento assicurato.

Danilo Chiego

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.