LECCE – Confermando la sentenza di primo grado, la Corte d’assise d’appello di Lecce ha condannato all’ergastolo e all’isolamento diurno per 18 mesi Giovanni Vantaggiato, reo confesso dell’attentato di Brindisi del 19 maggio 2012, compiuto davanti alla scuola Morvillo Falcone, nel quale morì la 16enne Melissa Bassi e rimasero ferite nove persone, tra cui alcune studentesse. Confermata l’aggravante della finalità terroristica della strage. (ANSA)
Controlla anche
Vinitaly 2026: grande affluenza e ottime prospettive nella prima giornata
Verona 12 aprile 2026. Si è aperta con numeri importanti e un clima di grande …
La Voce di Maruggio Informare, Unire, Valorizzare la Nostra Terra