domenica 27 Settembre, 2020 - 16:37:13

TARANTO: Arrestato Francesco Galileo, si era vantato sul suo profilo Facebook, scrivendo «Non mi prenderete mai, non mi avrete mai»

galileoTARANTO –  Oggi pomeriggio, militari del Comando Provinciale di Taranto hanno rintracciato e tratto in arresto anche il 33enne tarantino GALILEO Francesco, sottrattosi alla cattura durante le fasi dell’operazione odierna condotta dalle Fiamme Gialle joniche nei confronti di un sodalizio criminale dedito all’illecito traffico di sostanze stupefacenti.  “Non mi prenderete mai! Non mi avrete mai!”. Si vantava così su Facebook, sfidando  le forze dell’ordine, Francesco Galileo, trafficante di droga tarantino, da tempo latitante. Invece la Guardia di Finanza  ha vinto la sfida, ed è riuscita ad arrestarlo, grazie a un blitz condotto in Puglia in tandem con la Direzione investigativa anti-mafia di Lecce.

Anche GALILEO, che aveva il ruolo di corriere dell’organizzazione, è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Un commento

  1. Avatar
    Tonino Roberto

    Avrà fatto di tutto per farsi arrestare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.