giovedì 15 novembre, 2018 - 9:25:36
Home > Politica > Taranto: Giovanni Gugliotti è il nuovo presidente della provincia

Taranto: Giovanni Gugliotti è il nuovo presidente della provincia

 

Giovanni Gugliotti, sindaco di Castellaneta ha battuto letteralmente il primo cittadino di Taranto, Rinaldo Melucci, nella corsa alla presidenza della provincia. Lo spoglio si è concluso poco prima della della mezzanotte con la vittoria netta di Gugliotti, ecco i dati:

Gugliotti ha ottenuto 250 schede pari 54.845 voti contro le 123 schede pari a 33.888  voti di Melucci. Le schede bianche sono risultate solo 8, pari a 1.252 voti.

Prime dichiarazioni a caldo di Gugliotti dopo l’ufficialità della sua elezione: “Sono commosso, mi hanno onorato i tanti rappresentanti della gente, consiglieri e sindaci che mi hanno votato ed hanno voluto rilanciare questo nuovo corso in provincia. Con Melucci vorrei collaborare con il massimo fair play. Le priorita’? Sono le infrastrutture ma aspettiamo la conferenza dei sindaci con la quale si stabilirà il percorso da seguire.”

Giovanni Gugliotti di area  centrodestra è il nuovo presidente della provincia di Taranto. Succede a Martino Tamburrano.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …