sabato 15 Giugno, 2024 - 6:11:48

Taranto: il deputato di FdI Maiorano visita il comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Il deputato ionico di Fratelli d’Italia: “Un presidio di sicurezza e tutela per i cittadini.”

Ho voluto portare il mio saluto alla grande famiglia dei Vigili del Fuoco di Taranto, una squadra straordinaria fatta di professionisti dell’emergenza e del soccorso pubblico, dotati di eccellente competenza e capacità operativa. Uomini e donne sempre al servizio dei cittadini che ogni giorno, proprio come sta accadendo in queste ore in Emilia Romagna, riescono a garantire sicurezza e tranquillità alle nostre comunità, adempiendo alla propria missione di salvaguardia delle vite umane, dell’incolumità pubblica e dell’integrità dei beni e dell’ambiente”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, membro della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e fresco di nomina a componente della Commissione Parlamentare Antimafia.

La caserma ionica dei vigili del fuoco, assieme ai suoi distaccamenti, rappresenta un presidio importante, un punto di certezza e sicurezza per le comunità in caso di pericolo. Proprio per questo motivo mi farò portavoce delle eventuali istanze che dovessero emergere al fine di rafforzare sempre di più il personale a disposizione oltre che gli strumenti necessari per operare con maggiore professionalità. Un ringraziamento sincero al comandante provinciale di Taranto, ing. Alberto Maiolo, per l’accoglienza e l’ospitalità e, soprattutto, per il lavoro e l’impegno che quotidianamente, assieme ai suoi instancabili collaboratori, presta al servizio del territorio. Grazie, eroi di tutti i giorni.  – Ha concluso il deputato ionico – Sempre tra la gente, per la gente”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Campomarino la campagna estiva di Fratelli d’Italia

Il deputato Maiorano: “In spiaggia per raccontare obiettivi e risultato raggiunti” Farà tappa anche a …