mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 19:51:46

Taranto – Precipita dalla scogliera per una foto, gravissima una 17enne dopo un volo di venti metri

RAGAZZA-PRECIPITA-LUNGOMARE-e1402050625297TARANTO – Si è trasformata in tragedia la gita scolastica di fine anno di una studentessa del quartiere San Paolo di Bari precipitata dalla rotonda del lungomare Virgilio di Taranto. Stava facendo delle foto con le sue compagne di classe quando per ragioni ancora poco chiare è precipitata facendo un volo di una ventina di metri, poi l’impatto sugli scogli. I soccorsi subito attivati hanno avuto difficoltà a recuperare la ragazza rimasta esanime. Sono stati i militari della capitaneria di porto a caricarla su un’imbarcazione dove c’erano i sanitari del 118 che l’hanno subito intubata. Trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto la diciassettenne è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in stato di coma con la diagnosi di politrauma da precipitazione. Le sue condizioni sono considerate gravissime. Choc tra le sue compagne e gli insegnanti che accompagnavano la scolaresca nella gita di fine anno. Indagine sono in corso da parte dei carabinieri.  (Foto Renato Ingenito)

Nazareno Dinoi per il Corriere del Mezzogiorno

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Immagine 2024 12 11 160931

Arrestato 45enne a Maruggio: accusato di maltrattamenti verso i genitori conviventi

I Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno arrestato un 45enne del luogo, in esecuzione a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.