martedì 25 Giugno, 2024 - 3:04:24

Torchiarolo (Br) : rave party e droga, 231 partecipanti identificati. Un minorenne arrestato

IMG-20150215-WA0015

Un blitz interforze in piena regola. Cinquanta uomini tra carabinieri, poliziotti, finanzieri e agenti della polizia municipale sono intervenuti nella notte a un “Rave party” organizzato e improvvisato tra le campagne di Torchiarolo, a cui erano presenti più di 200 ragazzi e ragazze. Per l’esattezza le forze dell’ordine hanno identificato e denunciato 231 persone, responsabili d’aver organizzato e preso parte una festa non autorizzata fra alcol, droga e musica assordante, tenuta in un terreno privato. Il “Rave party” si stava svolgendo all’interno di un capannone industriale, in contrada “Serradei”. Nel corso dell’intervento un minorenne è stato arrestato perché trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, 8 grammi di hashish e 140 euro in contanti, probabile incasso legato all’attività di spaccio. Altri 10 grammi di cocaina, occultati in un muretto, sono stati sequestrati a carico di ignoti. Gli altri 231 partecipanti saranno denunciati per invasione di terreni.

Fonte: www.lostrillonenews.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.