sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:59:03

Torricella. Dal 1° febbraio 2022 accesso agli uffici comunali solo con green pass

Torricella. Dal 1° febbraio 2022 accesso agli uffici comunali solo con green pass

Dal 1° febbraio 2022 obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune. Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022, si introduce dal 1° febbraio 2022 anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

È quando si legge nell’avviso diffuso dall’ ufficio della Segreteria Generale del Comune di Torricella.

Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Torricella – continua l’avviso – dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche (con modalità app su smartphone) al personale assegnato all’ingresso della sede municipale.  Chiunque non ne sia in possesso, non potrà accedere agli uffici comunali.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …