venerdì 29 Marzo, 2024 - 7:27:26

Torricella – Ignoti incendiano lo sportello automatico dell’ufficio postale, ma il furto viene sventato dall’arrivo dei carabinieri.

SONY DSCTorricella_ Nelle prime ore di oggi( 12.06.2013), ignoti malfattori utilizzando verosimilmente liquido infiammabile e gas, hanno causato l’incendio dello sportello automatico dell’ufficio postale di Torricella, con l’intento di trafugare il relativo contante. Scatta pero’ il sistema di allarme e subito sopraggiunge una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria, seguita da quella dell’arma locale e dai vigili del fuoco di Manduria, che hanno coadiuvato i militari nei rilievi del caso. Fortunatamente i danni hanno riguardato soltanto lo sportello elettronico, senza minare la struttura, ma la combustione ha completamente annerito i locali interni. Sono in corso indagini a largo raggio, specie in direzione di episodi analoghi recentemente accaduti nella provincia.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.