domenica 09 Maggio, 2021 - 4:26:27

Torricella (Ta)- Ai domiciliari si intratteneva con persone estranee al proprio nucleo familiare. Arrestato 40enne per inosservanza delle prescrizioni.

Torricella (Ta)- Ai domiciliari si intratteneva con persone estranee al proprio nucleo familiare. Arrestato 40enne per inosservanza delle prescrizioni.I carabinieri della Stazione di Torricella hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di revoca degli arresti domiciliari e ripristino della custodia cautelare in carcere, MONACO Cosimo, 40enne pregiudicato del luogo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il provvedimento restrittivo in carcere è scaturito a seguito della segnalazione per la violazione delle prescrizioni, alle quali il 40enne era sottoposto, accertata e comunicata all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Torricella.

I militari, durante un servizio disposto per verificare l’osservanza delle prescrizioni da parte di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno sorpreso il 40enne che, incurante della misura alla quale era sottoposto, era intento a dialogare con soggetti estranei al proprio nucleo familiare.

Il MONACO, dopo le formalità di rito, come disposto dal Autorità Giudiziaria, veniva tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

A tarda sera di ieri, il personale in servizio presso la Sala Operativa della Questura …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.