venerdì 12 Aprile, 2024 - 17:03:15

Tragedia al M. Giannuzzi di Manduria, muore medico mentre era in turno lavorativo

Manduria – Tragedia all’ospedale Giannuzzi di Manduria, medico di 59 anni G.B. dirigente del reparto di medicina dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria ha perso la vita mentre era in servizio, stroncato da un arresto cardiaco. Era in turno da circa 24 ore. Indaga la Procura. I tentativi per rianimare il medico da parte dei colleghi sono risultati inutili, e  tra loro emerge la forte l’ipotesi all’eccessivo stress lavorativo, dal momento che sono sottoposti tutti a turni massacranti pur di coprire le carenze di organico. Il medico lascia la moglie e tre figli.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Image00887

Il Campionato Mondiale della Pizza: Un tuffo nell’italianità e nella “Cultura Globale”. Aldo Longo torna a casa portando una grande esperienza

Nel cuore di Parma, al Palaverdi delle Fiere, si è conclusa la 31esima edizione del …