lunedì 27 Giugno, 2022 - 8:05:28

Tragico incidente sulla Monteparano-Fragagnano, muore 48enne

Tragico incidente sulla Monteparano-Fragagnano, muore 48enne

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che collega Monteparano a Fragagnano. L’uomo era alla guida di una moto Piaggio Beverly quando per cause ancora da accertare la due ruote si è scontrata frontalmente con una auto che stava per entrare in un’area di servizio. L’impatto è stato particolarmente violento. Il 48enne è stato scaraventato dalla moto ed è finito con impeto sul manto stradale.

E’ stato soccorso e a bordo di un’ambulanza del 118 trasportato all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Il motociclista è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate a causa dell’impatto tra la sua moto e l’autovettura. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Fragagnano e della Compagnia di Manduria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tragico incidente sulla Monteparano-Fragagnano, muore 48enne

Il Primitivo di Manduria al 15° Forum Internazionale della Cultura del Vino

Lunedì 4 luglio a Roma in degustazione circa 70 etichette di ben 41 aziende capitane …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.