domenica 18 novembre, 2018 - 0:41:59
Home > Cronaca > Trasferimento al ” Gemelli” della bambina vittima episodio di violenza a Taranto

Trasferimento al ” Gemelli” della bambina vittima episodio di violenza a Taranto

TARANTO – È in corso il trasferimento della bambina vittima del terribile episodio di violenza domestica, precipitata da 12 metri lo scorso 7 ottobre.
Dopo l’incessante lavoro di squadra del trauma team ospedaliero e dell’unità di terapia intensiva, con il supporto della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero Centrale, che ha portato alla risoluzione delle lesioni toraco-addominali e alla stabilizzazione dell’emodinamica, la paziente viene trasferita, accompagnata da medici, infermieri e mezzi del Presidio Ospedaliero “SS.Annunziata”, all’unità di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma per il completamento del programma terapeutico e il trattamento definitivo delle lesioni.

Comunicato stampa ASL Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …