giovedì 21 Gennaio, 2021 - 6:49:10

Ubriaca al volante, va a sbattere contro quattro auto in sosta

La scorsa notte gli agenti della Sezione Volante di Taranto  sono intervenuti in via Aristosseno a  dove era stato segnalato un incidente automobilistico nel quale sono rimasti coinvolti numerosi veicoli.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno identificato una donna alla guida di una Golf, che in evidente stato di ebbrezza alcolica ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro quattro auto in sosta sul margine della carreggiata.

La donna una cittadina di nazionalità bielorussa di 38 anni, residente a Taranto con regolare permesso di soggiorno è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso del SS. Annunziata per le prime cure del caso. Successivamente raggiunta dagli agenti la donna è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, come poi confermato dall’alcool-test che ha rilevato un tasso alcoolemico di ben cinque volte superiore al limite previsto dalla vigente normativa.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.