martedì 18 Giugno, 2024 - 14:46:33

Ubriaco alla guida della sua auto si ribalta e finisce contro un albero. Denunciato 24enne di Manduria

Foto: Oria.info

I carabinieri della Stazione di Latiano hanno deferito in stato di libertà, per guida sotto l’influenza dell’alcol, G.L., classe 1993 di Manduria (Ta).

Il giovane, nel corso della notte del 19 novembre, lungo la strada S.P. 71 Latiano – Oria, alla guida di un’autovettura Lancia Y, con bordo un 21enne, anche lui della Città del “Primitivo”, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato andando a collidere contro un albero posto a margine della carreggiata. Gli occupanti del mezzo, soccorsi dal personale del 118 intervenuto sul posto, sono stati trasportati presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi e dimessi entrambi con una prognosi di 10 giorni. Gli accertamenti etilometrici eseguiti sul conducente hanno fatto emergere un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Ritirata la patente di guida.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.