giovedì 20 Gennaio, 2022 - 20:36:58

Ultima Ora – Incursione notturna al Comune di Avetrana. Ladri devastano gli uffici

Ultima Ora - Incursione notturna al Comune di Avetrana. Ladri devastano gli uffici
Uno degli uffici devastato dai ladri foto: La Voce di Manduria

Furto nella notte nella sede del Comune, i ladri hanno fatto irruzione nel palazzo comunale rovistando e devastando tutti gli uffici rendendoli impraticabili. L’amministrazione comunale su richiesta anche dei carabinieri della locale stazione ha disposto per oggi la chiusura della sede del Municipio.

Non si conoscono ancora i danni a seguito dell’incursione notturna. Sull’episodio indagano gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …