giovedì 02 Dicembre, 2021 - 16:12:30

Ultimo giorno di scuola per il Prof. Oreste Stefanelli – Responsabile della sede Coordinata dell’IISS Mediterraneo di Maruggio

Ebbene sì, come per gli studenti, anche per lui è arrivato il fatidico ultimo giorno di scuola: ma attenzione, per il prof. oggi è proprio l’ultimo!
Oggi 12 giugno 2019 il nostro amatissimo Responsabile della Sede Coordinata dell’Alberghiero di Maruggio, professor  Oreste Stefanelli, ci lascia. Dopo più di 20 anni trascorsi a coordinare la sede di Maruggio, il professor Oreste ci saluta con gioia e tristezza: la pensione lo aspetta.

Si deve soprattutto a questo amatissimo docente la crescita del nostro Istituto Alberghiero di Maruggio. Il professore, quando è arrivato per la prima volta a Maruggio, nel lontano 1999, ha trovato solo tre classi ad accoglierlo, ma in venti anni di duro lavoro, l’alberghiero di Maruggio ha fatto passi da gigante arrivando ad ospitare ben 350 ragazzi provenienti da molti paesi limitrofi e dalla stessa Maruggio.

Il prof. Oreste, sia per gli insegnanti, sia per il personale ATA e soprattutto per i ragazzi, ha sempre rappresentato un riferimento, un’istituzione, una porta sempre aperta a risolvere i problemi di chiunque ne avesse necessità.

Il  Oreste Stefanelli, in nostro “Prof.”, lo ricorderemo sempre con piacere ed affetto, la scuola per lui sarà sempre aperta e pronta ad accoglierlo con immenso piacere in ogni momento.
Sarà sempre nei nostri pensieri, siamo stati onorati di aver lavorato con lui. Facciamo i migliori auguri per la sua pensione Professore!

Il Corpo docente, non docente e tutti gli studenti dell’ Istituto Alberghiero di Maruggio. 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Un 150 chili  di botti custoditi in due appartamenti: 58enne incensurato arrestato dalla Polizia di Stato

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, si fa sempre più stringente l’attività di contrasto della Polizia …