venerdì 27 Gennaio, 2023 - 8:57:50

Un uomo di 64 anni trovato cadavere nel boschetto della Maviglia a Maruggio

Un uomo di 64 anni trovato cadavere nel boschetto della Maviglia a Maruggio
foto : La Voce di Manduria

Domenica 7 agosto – Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi del  boschetto di lecci in contrada Maviglia in agro di Maruggio. Il cadavere presentava dei tagli ai polsi con vistose chiazze di sangue nell’abitacolo.

Il ritrovamento lo hanno fatto dei ragazzi durante una passeggiata in bicicletta. Vedendo l’uomo con la testa riversa sullo sterzo si sono avvicinati penando ad un malore quando hanno fatto la macabra scoperta. Sono stati loro a chiamare i carabinieri.

Sul posto, oltre i carabinieri della locale Stazione,  sono intervenuti  i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria e il personale del 118 che hanno constatato il decesso avvenuto diverso tempo prima.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo di 64 anni  (D.C.M.) originario di Sava. Il magistrato informato dell’accaduto ha disposto il sequestro del mezzo e del corpo dell’uomo originario di Sava di circa sessant’anni.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …