mercoledì 13 Novembre, 2019 - 21:10:19
Home > La Voce > Locali > Violento scontro generazionale: figlio accoltella il padre

Violento scontro generazionale: figlio accoltella il padre

arresto-polizia-1MANDURIA – Nella serata di ieri gli Agenti del Commissariato di Manduria hanno tratto in arresto M. C., di 20 anni per tentato omicidio.  Intorno alle 17.00 di ieri, i poliziotti si sono prontamente recati in una via del centro messapico, dove era stato segnalato un uomo che nel corso di una violenta lite in famiglia era stato ferito con un’arma da taglio.

Giunti sul posto gli agenti con l’ausilio di personale del 118 giunto contemporaneamente sul posto soccorrevano immediatamente il ferito che presentava una vistosa ferita alla gola. Quest’ultimo veniva immediatamente ricoverato presso il locale nosocomio per le prime cure del caso. Dalle prime indagini, gli agenti accertavano che la persona ferita nel corso di una lite con il figlio poco più che ventenne era stato colpito con coltello. Il giovane ancora presente in casa veniva fermato e condotto negli uffici del Commissariato dove dopo le formalità di rito veniva tratto in arresto. Sono ancora in corso per accertare i motivi dell’insano gesto. Una famiglia apparentemente serena dove covava l’odio dovuto all’incomprensione tra due generazioni.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Palazzo Ducale di Taurisano

La prima struttura fortificata presente in Taurisano consisteva in un castello a recinto fortificato, risalente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.