venerdì 23 Febbraio, 2024 - 18:55:41

Xylella fastidiosa, misure di prevenzione e difesa – Se ne discute oggi ad Avetrana

IMG_2394

AVETRANA – Oggi pomeriggio alle 17 nella sala di rappresentanza della banca di Avetrana (in via Roma) è in programma l’incontro pubblico sul tema “Xylella fastidiosa, misure di prevenzione e difesa”. Si tratta di un forum intercomunale che vede coinvolti Avetrana, Manduria, Sava, Maruggio, Fragagnano, San Marzano di San Giuseppe, Torricella, Lizzano, Erchie, Oria, Torre Santa Susanna, San Pancrazio, Nardò. L’incontro, organizzato dal comune di Avetrana- assessorato all’agricoltura- è aperto ai cittadini così come agli addetti ai lavori. Introduce e coordina l’incontro l’assessore all’agricoltura Enzo Tarantino. Relazioneranno Franco Nigro del Dipartimento Scienze del suolo, della pianta e degli animali dell’Università di Bari e il chimico Fernando De Giorgio. L’evento è patrocinato da GAL Terre del Primitivo, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Collegio agrotecnici e agrotecnici laureati di Taranto, Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Taranto, ASS.I.PR.OL Società cooperativa agricola.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto.JADDICO

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.