martedì 13 novembre, 2018 - 1:16:38
Home > Cultura e Eventi > Eventi > 17 Agosto a Maruggio in scena “Le sorprese del divorzio”

17 Agosto a Maruggio in scena “Le sorprese del divorzio”

Continua a Maruggio la rassegna teatrale “Teatro Mare” che, giunta alla XIX edizione, è organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con il Gruppo Teatrale “La Filodrammatica Maruggese”.

Quest’anno la rassegna teatrale è inserita nel progetto Radices realizzato dall’ATS del Comune di Maruggio, Carosino, Fragagnano e Monteiasi, con il contributo dell’Avviso sullo spettacolo dal vivo e le residenze artistiche (art. 45 del D.M. 1 luglio 2014) – ambito teatro.

Alle ore 21.00 di venerdì 17 agosto, presso il Giardino della Biblioteca Comunale, in Piazza San Giovanni a Maruggio, il Gruppo Teatrale “La Filodrammatica Maruggese” presenta “Le sorprese del divorzio”, una commedia brillante in due atti di Bisson e Mars, liberamente adattata da Nicola Pastorelli.

Ticket € 4 con info e prenotazioni c/o il negozio di materiale elettrico di Gaetano Lombardi, sito a Maruggio, alla via Vittorio Emanuele n° 64; tel 099/676546 – 380/4381842.

La commedia “Le sorprese del divorzio” porta in scena equivoci e situazioni paradossali, propri dell’eterno scontro tra genero e suocera.

Enrico ha sposato Diana, una fanciulla che, in dote, ha portato pure una madre insopportabile e invadente. Esasperato dalle due donne, Enrico divorzia e si risposa con Gabriella.

Un brutto giorno scopre che il padre di Gabriella, tra tutte le donne del mondo, durante un viaggio, ha appena portato all’altare proprio Diana, con immancabile madre al seguito più agguerrita che mai. Insomma, Enrico scopre che la sua ex moglie adesso è diventata sua suocera e cerca di correre ai ripari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A 550 anni dalla nascita di Nicolò Machiavelli si rilegge Il Principe in un prestigioso studio curato Micol Bruni

“IL PRINCIPE. Il Machiavelli di un secolo di mezzo“: un grande libro per un grandissimo …