lunedì 18 Novembre, 2019 - 14:21:03
Home > Attualità > 6 Underground, il trailer con le scene del film girate a Taranto

6 Underground, il trailer con le scene del film girate a Taranto

TARANTO – Uscirà il prossimo 13 dicembre il film Six Underground, il film con Ryan Raynolds. La pellicola è stata girata un anno fa con scene anche a Taranto ed è costata circa 150 milioni. Il film uscirà sulla piattaforma “Netflix” e oltre a Ryan Reynolds, in questo film d’azione diretto da Michael Bay recitano anche Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Il regista ha prodotto il film insieme al suo storico partner Ian Bryce e David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Don Granger.

Trama del film Six Underground
La trama del film Six Underground narra la storia di sei 6 miliardari che si fingono morti e invece danno vita ad una squadra di vigilanti che hanno come obiettivo quello di sconfiggere i criminali più famosi. La squadra è guidata da un enigmatico leader, interpretato da Ryan Reynolds. Una volta che sono morti, i miliardari sono liberi di agire senza che nessuno vada a cercarli . I sei individui provenienti da tutto il mondo sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio di cancellare il loro passato per cambiare il futuro, un desiderio che accomuna tutti e sei.. La loro missione è dunque quella di garantire che, anche se lui e i suoi colleghi agenti non verranno mai ricordati, le loro azioni invece non saranno dimenticate- Il film è basato sul soggetto di Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool)…

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …