venerdì 23 Febbraio, 2024 - 18:16:45

Asl Taranto – Campagna vaccinale anti-covid 19 per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni

In merito alla campagna vaccinale anti-covid 19 per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni, Asl Taranto e l’Ufficio Scolastico Provinciale hanno individuato i primi plessi scolastici che saranno adibiti a centri vaccinali per i bambini.

Giovedì 16 dicembre pomeriggio, saranno operative a Taranto le sedi degli istituti comprensivi “C.G Viola” e “Martellotta”, a Massafra l’I.C. “San Giovanni Bosco” e a Grottaglie l’I.C. “De Amicis”. Venerdì 17 dicembre pomeriggio, invece, le vaccinazioni dei bambini riprendono a Taranto presso l’I.C. “Pirandello”, a Laterza presso l’I.C. “Diaz”. Sabato 18 dicembre, nella fascia oraria mattutina, i plessi scolastici operativi saranno a Taranto l’I.C. “Salvemini”, a Martina Franca l’I.C. “Giovanni XXIII” e a Sava l’I.C. “Bonsegna-Toniolo”.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto.JADDICO

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di …