giovedì 24 maggio, 2018 - 14:00:28
Home > Cultura e Eventi > Eventi > 9 Febbraio, “Il testamento biologico tra scienza e carità”: se ne parlerà a Maruggio con un esperto di bioetica

9 Febbraio, “Il testamento biologico tra scienza e carità”: se ne parlerà a Maruggio con un esperto di bioetica

 

Si svolgerà Venerdì 9 Febbraio 2018 presso i locali ubicati in Via Umberto I n° 45 in Maruggio (Ta), l’incontro informativo sul tema “Il testamento biologico tra scienza e carità”, durante il quale il prof. Francesco Cava (esperto di bioetica) illustrerà in maniera generale le nuove disposizioni in materia, approfondendo – con un excursus storico-culturale e sociale – la tematica, al fine di delineare una panoramica completa dell’argomento, sia dal punto di vista laico che religioso.

La relazione sarà introdotta dai referenti delle due Associazioni locali che organizzano l’iniziativa: il prof. Giuseppe Caraccio – dell’Associazione Culturale “Terra dei Cavalieri di Malta” – e l’arch. Aldo Summa – dell’A.P.S. “Play your Place. Il luogo in gioco”.L’evento è patrocinato dal Comune di Maruggio (Ta).

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Regione Puglia, comodato d’uso di immobili regionali, PcE: “Approvata la nostra proposta di legge. Ora più speranza al mondo del terzo settore”

BARI: “Abbiamo centrato un altro obiettivo del nostro programma elettorale e sociale dando una reale …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache