sabato 31 Luglio, 2021 - 16:51:22

A cena con”, Bruno Vespa e quattro autori importanti

Nuovo evento di Masseria Li Reni tra le vigne e gli ulivi di Manduria

“A cena con”, quattro autori importanti, quattro libri di successo saranno protagonisti del nuovo evento di Masseria Li Reni tra le vigne e gli ulivi  di Manduria (Taranto). Gli autori saranno intervistati da Bruno Vespa.

Domenica 18 luglio Vittorio Sgarbi sarà presente con il suo libro appena uscito “Ecce Caravaggio” . Viaggio attraverso uno dei pittori più amati della storia dell’arte con le inevitabili dissacrazioni anche sulla politica corrente del critico più ammirato e controverso.

Lunedì 19 luglio Antonio Caprarica con “Elisabetta. Per sempre regina. La vita, il regno, i segreti” farà un’incursione nella complicatissima e affascinante famiglia reale inglese con un aggiornamento agli ultimi gossip estivi.

Martedì 20 luglio Alessandro Sallusti e Luca Palamara con “Il Sistema. Potere, politica, affari”, bestseller assoluto del 2021, torneranno sulle rivelazioni che hanno sconvolto il mondo politico e giudiziario italiano.

Venerdì 23 luglio Giorgio Palù, virologo di fama internazionale e membro del Comitato Tecnico Scientifico del ministero della Salute ci darà gli ultimi aggiornamenti della pandemia, parlandone dalle origini alla variante Delta, alle prospettive definitive di cura. Il libro scritto con Alessandro Clementi è “Virosfera. Viaggio nella virologia, la più affascinante disciplina biomedica”.

Il ciclo si chiama “ A cena con…”  perché – dopo l’aperitivo iniziale alle 19.30 e una prima conversazione di Bruno Vespa con l’autore, alle 20.30 inizierà la cena. Tra un piatto e l’altro, il padrone di casa e lo scrittore torneranno sui temi del libro.

La cena è a menu fisso è ha un costo di 70 euro, compreso un calice dei vini Vespa per ciascuno dei quattro piatti. A ciascun ospite verrà consegnata gratuitamente una copia del libro che l’autore sarà lieto di firmare.

La prenotazione è obbligatoria e va fatta al numero 345.6996682 indicando la serata alla quale si intende partecipare.

Ciascuna delle serate avrà un menu diverso.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …