giovedì 27 Gennaio, 2022 - 17:48:08

A Manduria “Il Natale dell’Atleta” – Prima edizione

A Manduria "Il Natale dell'Atleta" - Prima edizione

IL NATALE DELL’ATLETA – Sabato 18 dicembre alle ore 17.30 presso l’auditorium del Liceo Scientifico di Manduria saranno premiati tutti gli atleti che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno solare e tutte le associazioni indistintamente per il loro contributo sul territorio. Informazioni al 348.1167266

E’ un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Manduria, da sempre molto sensibile ai valori dello sport e vicina alle associazioni locali.

Lo sport come strumento di integrazione sociale, per allontanare i ragazzi dalla strada e dallo stress dei social network: una via per rieducarli ai sani principi della collettività.

LA STRUTTURA
“Il Natale dell’atleta” 2021 sarà ufficialmente la prima edizione con l’obiettivo di creare un appuntamento fisso da realizzare annualmente durante il periodo natalizio.
Presenterà il giornalista sportivo, Mario Lorenzo Passiatore.

Dopo i saluti istituzionali, seguirà la premiazione dei singoli atleti e di tutte le associazioni sportive manduriane con il Sindaco, Gregorio Pecoraro, e l’Assessore allo Sport, Fabiana Rossetti.

Con questo progetto, le istituzioni locali intendono dare un segnale forte alla comunità, ai tecnici, agli istruttori e a tutti i ragazzi che dovranno sempre perseguire la via della lealtà, della tolleranza e della disciplina dal campo alla vita e viceversa.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Operazione Alto Impatto: blindato quartiere Tamburi

Operazione Alto Impatto: blindato quartiere Tamburi

È scattata alle prime ore del mattino una massiccia operazione di polizia interforze a Taranto. …