sabato 15 Dicembre, 2018 - 19:37:31
Home > Politica > AAA, candidati cercasi. M5S Maruggio apre la campagna candidature amministrative 2019

AAA, candidati cercasi. M5S Maruggio apre la campagna candidature amministrative 2019

Il Movimento 5 Stelle di Maruggio cerca diplomati o laureati per il candidato a Sindaco di Maruggio, in vista delle prossime elezioni amministrative locali, che si terranno a maggio 2019.

«Stiamo selezionando candidati che abbiano la reale volontà, non solo di mettersi in gioco ma soprattutto di cambiare tutto», si legge nel comunicato apparso sulla pagina di Facebook di Meetup MoVimento 5 Stelle Maruggio. I candidati ideali per le prossime Amministrative dovranno possedere almeno uno dei tre requisiti minimi:

1) Candidato sindaco > Diploma di Maturità (preferibile Laurea Triennale)

2) Candidati consiglieri > Diploma di licenza media inferiore (Preferibile Diploma di Maturità con specifici indirizzi > tecnico/scientifico/sociologico/servizi sociali)

3) Candidati assessori > Diploma di Maturità (preferibile Laurea Triennale ad indirizzi specifici per l’assessorato che verrà ricoperto)

Non verranno valutati profili di candidati che abbiano già svolto più  due mandati elettorali così come previsto dal codice etico del M5S

Tutti coloro che verranno selezionati, mantenendo fede al non-statuto del M5S e basandosi sulla carta dei principi “Carta di Firenze”, verranno (se non ancora iscritti) iscritti a blog delle stelle, godranno della massima autonomia amministrativa e dovranno semplicemente rispettare il programma firmato e condiviso con la cittadinanza.

Le candidature spontanee- continua il comunicato – dovranno pervenire entro il 10 Dicembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica: maruggio5stelle@gmail.com o anche mediante messaggio privato sulla nostra pagina Istituzionale.

Tutti i candidati verranno contattati ed invitati ad impegnarsi per la creazione e definizione del programma elettorale che verrà inserito sulla pagina dedicata e sarà il punto cruciale sul quale dovrà svolgersi tutta l’attività legata al proprio mandato elettorale.

“Aspettiamo fiduciosi le vostre proposte e non abbiate paura di puntare in alto e fuori dagli schemi feudali di paese”.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fotonotizia: Fulmine si abbatte su abitazione sulla Maruggio-Manduria

Un Fulmine si è abbattuto nella notte  su un’abitazione sulla Maruggio Manduria subito dopo la …