venerdì 12 Aprile, 2024 - 12:24:14

Agguato a Francavilla Fontana, ucciso un 19enne davanti la sua abitazione

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – Agguato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 novembre, nella città degli Imperiali. Un giovane di 19 anni ha perso la vita sulle scale della sua abitazione in via Occhibianchi, la vittima, Paolo Stasi, figlio di un operatore radiofonico del posto. Il giovane sarebbe stato colpito da almeno due colpi di arma da fuoco. Sul posto, i sanitari del 118 allertati dai genitori del giovane che, dopo aver tentato di salvarlo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.  Sono intervenuti sulla scena del crimine il Medico Legale dott. Giovanni Taurisano e il Magistrato di turno per le indagini.  Restano aperte e al vaglio della magistratura le cause e le circostanze.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

il cantiere

Operaio di 59 anni folgorato durante una gettata di cemento sul cantiere della Regionale 8

  Nel cuore della mattinata odierna, un operaio di 59 anni, residente a San Marzano …