martedì 04 Ottobre, 2022 - 5:32:08

Ai nastri di partenza per una nuova edizione de “La Strada dei Saperi e dei Sapori” 18ma Edizione

Ai nastri di partenza per una nuova edizione de "La Strada dei Saperi e dei Sapori" 18ma Edizione

Siamo ai nastri di partenza per una nuova edizione de “La Strada dei Saperi e dei Sapori”, che quest’anno spegne ben 18 candeline!

Io? Me le sono godute tutte sul campo, da organizzatore prima e da presidente dopo. Riprendiamo dopo due anni in cui era doveroso rispettare le tante morti di una subdola pandemia in cui tutti siamo stati attori principali.

Siamo al via, è vero. Ma quanta stanchezza! Realizzare un evento assorbe le tue energie fisiche e mentali: infiniti documenti, autorizzazioni, acquisti e tanto altro.
Ti ritrovi a pensare a tutti quei dettagli che, se curati, possono veramente fare la differenza. Questi dettagli ovviamente non saranno mai sufficienti a farti pensare, al termine delle due serate, che tutto è andato per il meglio.

Sono molto critico con me stesso, lo sono per natura in famiglia e nel lavoro, ma sono uno molto pratico e tutto deve essere fatto al meglio.
Se ci saranno errori? Certamente sì, ma sono convinto che sia la Pro Loco che le aziende ed associazioni partecipanti all’evento faranno del loro meglio.

Non preoccupatevi, perché avremo l’eccellenza delle aziende locali e di alcune dei paesi limitrofi.
Il centro storico della mia amata Maruggio sarà nuovamente protagonista.
Ci sono degli assenti quest’anno, nostri soci che amavano essere con noi sotto gli stand, perciò, cara Cristina, per te ci sarà la solita t-shirt Pro Loco ad aspettarti.
I ringraziamenti ? Come sempre alla fine, perché sarà doveroso farli.
Per adesso godiamoci queste due serate.
Il 17 e 18 vi aspettiamo numerosi!!!

Ing. Massimo Quaranta

Presidente Pro Loco Maruggio

Ai nastri di partenza per una nuova edizione de "La Strada dei Saperi e dei Sapori" 18ma Edizione

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il mio viaggio alla scoperta delle Grotte di Castellana. Le foto

Il mio viaggio alla scoperta delle Grotte di Castellana. Le foto

Le Grotte di Castellana sono tra le più belle e spettacolari d’Italia, sono ubicate nel …