martedì 30 Novembre, 2021 - 21:58:32

Anche quest’anno Checco Zalone nello spot per sostenere Famiglie Sma

Checco Zalone scende di nuovo in prima linea per i bambini malati di atrofia muscolare spinale. Dopo lo spot del 2016 divenuto praticamente un caso, il comico pugliese presta nuovamente il volto all’associazione Famiglie Sma, da anni impegnata nella ricerca di nuove cure.

Nel 2016 spot ha permesso all’associazione di raccogliere 250mila euro, fondi necessari per somministrare il farmaco salvavita Spinraza.  Ora in bravo comico  vuole continuare nella sua opera e con l’associazione punta a raddoppiare i fondi grazie a questo nuovo spot.

Fino al 9 ottobre, le Famiglie Sma sono impegnate con la nuova campagna per continuare i percorsi già intrapresi in Italia da 130 bambini presso il NeMo di Milano, di Roma e di Messina, il Gaslini di Genova e il Bambino Gesù di Roma.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.