martedì 19 Marzo, 2024 - 3:13:29

Anziana trovata priva di vita nella sua abitazione

CARABINIERI-VIGILI-DEL-FUOCOMANDURIA – All’interno della sua abitazione, è stata trovata senza vita un’anziana donna. La signora ultrasettantenne abitava in via per Uggiano a Manduria. Il corpo privo di vita della donna che viveva da sola era riverso a terra vicino al letto. A fare la triste scoperta sono stati i figli che per entrare hanno dovuto abbattere la porta d’ingresso chiamando nell’immediatezza il 118 e polizia. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria perché l’abitazione era completamente piena dal fumo prodotto dall’incendio di una pentola totalmente danneggiata da un fornello acceso per diverso tempo. I vigili del fuoco comunque hanno escluso la presenza di gas nell’ambiente. La fiamma si sarà spenta da sola oppure dai familiari quando sono entrati in casa. Da una prima ispezione cadaverica sembrerebbe che la causa della morte sia naturale, con ogni probabilità la donna ha accusato un malore e non è riuscita a dare l’allarme. Carabinieri e polizia hanno informato il magistrato di turno. 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.