domenica 18 novembre, 2018 - 0:22:02
Home > La Voce > Locali > Arrestato 19enne, è uno degli autori della rapina ad un anziano di Manduria.

Arrestato 19enne, è uno degli autori della rapina ad un anziano di Manduria.

MANDURIA – Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manduria hanno arrestato il diciannovenne MERICO Mirko, originario di Manduria. Il giovane è stato identificato come uno dei due autori della rapina compiuta lo scorso 24 ottobre ai danni di un anziano di 82 anni.
I due malviventi, coperti da passamontagna, fecero irruzione in casa dell’anziano signore che riposava nel letto.
Mentre uno degli autori teneva un cuscino sul volto dell’anziano impededogli di urlare, il suo complice portava via contanti e preziosi per circa 10 mila euro. Le miniziose e difficili indagini condotte dagli Agenti del Commissariato, hanno così permesso di identificare in poco più di due mesi uno degli autori del violento episodio.
Il Dr. Martino ROSATI, G.I.P. presso il Tribunale di Taranto, visto gli inconfutabili elementi di colpevolezza, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere per il diciannovenne MERICO. Indagini in corso per assicurare alla giustizia l’altro rapinatore.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.