lunedì 27 Settembre, 2021 - 6:01:05

Puglia:Un morto a causa del virus H1N1 dell’influenza A

virus H1N1 dell'influenza ABARI – Un uomo di 51 anni e’ morto a causa del virus H1N1 dell’influenza A. Lo ha riferito l’Osservatorio epidemiologico pugliese. L’uomo risiedeva in provincia di Bari ed e’ deceduto in una struttura sanitaria della provincia di Foggia. Da quanto si e’ appreso, il decesso e’ avvenuto in breve tempo.

Altri due pazienti pugliesi hanno contratto negli ultimi giorni l’influenza A. Dall’Osservatorio epidemiologico regionale di Bari è giunta oggi la conferma dell’infezione per un uomo di 51 anni ricoverato l’8 gennaio scorso nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Panico di Tricase (Lecce) per gravi difficoltà respiratorie e trasportato d’urgenza ieri sera al San Raffaele di Milano. E’ in gravi condizioni nell’ospedale Dimiccoli di Barletta, sempre per il virus H1N1, anche una donna di 60 anni ricoverata da una settimana circa nel reparto di Rianimazione, dov’é intubata. A quanto si è saputo, la donna non ha patologie pregresse.

Fonte: ANSA.IT

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.