giovedì 11 Agosto, 2022 - 10:30:25

Arriva in Puglia il tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano

Arriva in Puglia il tour promozionale estivo dell'Esercito Italiano

BARI. Ha preso il via, lungo le spiagge del litorale pugliese, il “Tour promozionale estivo”, che vedrà uomini dell’Esercito pronti ad illustrare le opportunità professionali e gli sviluppi di carriera offerti dalla Forza Armata.

L’iniziativa, organizzata dal Comando Militare Esercito “Puglia” con al vertice il Generale di Brigata Mauro Prezioso, è condotta in sinergica collaborazione con i Reggimenti della Brigata Pinerolo e della Scuola di Cavalleria di Lecce.

Arriva in Puglia il tour promozionale estivo dell'Esercito Italiano

In particolare, in ogni tappa del tour sarà allestito un Infopoint, con personale riconoscibile dall’abbigliamento con marchio “Esercito”, disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie su come accedere al “mestiere del soldato”, ed a raccontare le esperienze e la crescita professionale degli appartenenti alla Forza Armata, siano essi Ufficiali, Sottufficiali o Graduati.

Il tour, iniziato lo scorso 19 Giugno dal litorale barese e da Porto Cesareo (Le), proseguirà verso il Lido di Siponto (Fg) e sul litorale Salentino, per poi toccare le altre spiagge della capitanata e il tarantino.

Le prossime tappe del tour promozionale estivo dell’Esercito in Puglia saranno: a Barletta, Litoranea di Levante e a Sant’Isidoro, Marina di Nardò (Le) l’11 luglio, il 18 luglio a Santa Maria al Bagno, Nardò (Le), il 26 luglio a Bari, lungomare Perotti – spiaggia “Pane e Pomodoro” e Lido di Porto Cesareo (Le), l’8 ed il 22 agosto, a Castellaneta Marina Lido (Ta), il 4 settembre Lido di Gallipoli (Le) e l’11 settembre al Lido di Otranto (Le).

Un occasione unica e divertente, per poter acquisire informazioni su una nuova ed avvincente prospettiva professionale e di vita.

Arriva in Puglia il tour promozionale estivo dell'Esercito Italiano

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona

Incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona

Taranto – «Ancora una volta registriamo l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega …