domenica 16 Dicembre, 2018 - 11:27:51
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Carosino – Venerdì 6 luglio per “VITICULTARIA: di vino, d’aete e gastronomia”

Carosino – Venerdì 6 luglio per “VITICULTARIA: di vino, d’aete e gastronomia”

Doppio appuntamento Venerdì 6 luglio per “VITICULTARIA: DI VINO, D’ARTE E GASTRONOMIA”, la rassegna di musica e letteratura, cibo e cultura del vino che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto 2018 presso Giai Vini – di Tiziana e Daniele Marinelli in Corso Umberto, 168 a Carosino (TA).
L’evento è il primo di una serie di incontri promossi e organizzati dall’azienda vinicola di Tiziana e Daniele Marinelli dedicati alla promozione del territorio e alle sue inesauribili risorse artistiche, storiche ed enogastronomiche.

 

 

La serata prenderà il via alle 20:30 con la presentazione della raccolta di racconti di Leo Tenneriello “La Bellezza Del Caos” (Pubblicazioni Italiane) per poi proseguire in seconda serata con l’esibizione della scrittrice e pittrice Elena Manigrasso, in questa occasione in veste di cantante jazz/blues. La sua voce ci accompagnerà in un viaggio emozionale passando dai brani classici più noti (“The man i love”, “Summertime”, “Moonriver”), fino alle note più graffianti della cantante Nina Zilli.
Una degustazione di prodotti tipici locali delizierà i palati del pubblico ospite della serata.

Il costo della degustazione di € 6,00 comprenderà prelibati formaggi DOP, prodotti da forno, delle squisite confetture e 1 calice del prodigioso “Corimia”, Malvasia Nera IGP Salento.

Ingresso libero

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Inaugurata la quinta edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale… sul Mare”

Migliaia di persone, soprattutto tantissimi bambini, tutti a guardare il mare per emozionarsi quando, dal …