martedì 19 Marzo, 2024 - 12:33:48

ASL TARANTO – Aggiornamento campagna vaccinale Covid

Stamattina anche nella ASL Taranto ha avuto inizio la campagna di vaccinazione delle persone nate dal 1942. Stamattina, presso gli hub della provincia, sono state vaccinate 750 persone classe 1942 e 1943, così suddivise: 330 persone presso la struttura installata alla Scuola Volontari dell’Aeronautica Militare a Taranto, 180 a Ginosa e 240 a Manduria. Le vaccinazioni delle persone nate nel 1942 e 1943 e non in condizioni di fragilità sono ancora in corso a Taranto presso l’istituto scolastico Moro e a Grottaglie, Martina Franca e Massafra. Continuano anche le vaccinazioni degli over 80: stamattina al Palaricciardi sono state somministrate 245 seconde dosi ad altrettanti over80 deambulanti. Vengono vaccinati ancora over80 e pazienti fragili, grazie alle attività domiciliari e ambulatoriali dei medici di medicina generale. Il numero totale delle vaccinazioni effettuate finora nella provincia di Taranto è pari a circa 106mila unità, di cui 32mila hanno già ricevuto prima e seconda dose e poco più di 14mila solo la prima dose. Il totale delle persone vulnerabili per patologia, che hanno già ricevuto la prima dose di vaccino supera la 3.800 unità, mentre 58 hanno già ricevuto anche la seconda dose.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …