martedì 07 Febbraio, 2023 - 16:38:34

Atti vandalici a San Pietro in Bevagna, distrutta una fontana

Atti vandalici a San Pietro in Bevagna, distrutta una fontana

In questi giorni abbiamo già documentato e letto dei danni arrecati al Parco Archeologico di Manduria, alla Cappella del Crocefisso di Uggiano, alla pensilina di sosta di Sant’Antonio che, come confermato dall’Ufficio Tecnico, è stata danneggiata dai vandali prima ancora che dal forte vento. Ulteriore danno ad un bene della collettività è stato riscontrato con sopralluogo dell’Ufficio Tecnico alla fontana vicino la Chiesa di San Pietro.

Nessuna strumentalizzazione ma solo constatazione di tali accadimenti. Si ritiene giusto sottolineare che nonostante gli sforzi profusi ci sono elementi della nostra comunità che non vogliono vivere secondo le regole del rispetto della cosa pubblica e della civile convivenza.

Nota stampa Comune di Manduria

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Una rappresentanza del CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, organismo cui aderiscono Ordini e Collegi professionali …