domenica 16 Giugno, 2024 - 15:14:58

Auto contro pullman sulla Maruggio-Manduria, muore un 77enne

incidente maruggio manduria
A bordo del pullman solo il conducente, ferito in modo grave

Un uomo di 77 anni M.G. originario di Manduria è morto in un incidente che si è verificato lungo la provinciale 136 Maruggio-Manduria.

Il 77enne era a bordo di una Renegate che si è scontrata frontalmente contro un autobus delle Autolinee Scoppio. Ferito il conducente del pullman, il 45enne N.D. di Talsano, ma non il pericolo di vita: nel mezzo non erano presenti passeggeri. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco del Distaccamento di Manduria. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale di Manduria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …