martedì 26 Gennaio, 2021 - 13:00:11

Avetrana: inaugurato lo Sportello Giovani

 

AVETRANA – È stato inaugurato nel pomeriggio di Giovedì 17 Maggio, all’interno della Biblioteca Comunale “A.Carlone” di Avetrana, lo Sportello Giovani. Un prezioso servizio di supporto e consulenza, dedicato ad attività di informazione e orientamento nel vasto campo degli strumenti di finanziamento e microcredito, stanziati a livello comunitario, nazionale e regionale, con particolare riferimento ai bandi PugliaSviluppo e Nidi (Nuova Iniziativa d’Impresa).

Oltre alle attività informative, lo Sportello Giovani Avetrana intende supportare i giovani (e non solo) nella registrazione dei programmi tramite i portali interessati, con relativa agevolazione amministrativa e presa in carico dell’intera procedura istruttoria del progetto.

L’atto inaugurale è stato presieduto dal Sindaco, Antonio Minò, e dal Responsabile del servizio di accoglienza e profilng dello Sportello, Alessandro Saracino. Lo Sportello Giovani è stato realizzato dal Comune di Avetrana, con la collaborazione della UIL Puglia. Sarà accessibile presso la Biblioteca Comunale “A.Carlone” , sita nel largo di Piazza Parlatano, tutti i Giovedì dalle 10.30 alle 12.00.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La città di Leonida. Rilanciamo Taranto tra archeologia e letteratura. Un vero Progetto per la contemporaneità

“Riposo molto lontano dalla terra d’Italia/e di Taranto mia Patria/e ciò m’è più amaro della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.