giovedì 21 Marzo, 2019 - 14:45:42
Home > La Voce > Locali > Avetrana: Scuolabus irregolari sequestrati dalla Polizia di Stato

Avetrana: Scuolabus irregolari sequestrati dalla Polizia di Stato

AVETRANA – Nel pomeriggio di ieri, nel corso di specifici controlli volti con particolare attenzione ai veicoli adibiti al trasporto di merci e persone, gli Agenti del della Polizia Stradale del Distaccamento di Manduria, , hanno posto sotto sequestro amministrativo tre scuolabus in servizio nel comune di Avetrana.

I tre mezzi di proprietà di una ditta privata appaltatrice del servizio comunale di scuolabus, sono risultati sprovvisti  della regolare copertura assicurativa e con targhe appartenenti ad altri veicoli.

Nel corso dei controlli gli Agenti hanno rilevato, in particolare che uno dei tre mezzi posti sotto sequestro aveva il contrassegno assicurativo palesemente contraffatto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grande interesse per il forum sulle “Buone pratiche in biodiversità” che si è svolto il 15 marzo scorso a Manduria

  Il CEA, Centro Educazione Ambientale del Comune di Manduria, ringrazia tutti i partecipanti e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.